La 1° Festa degli Auguri Shoemakers è stata splendida!!!

E’ stata una festa in grande stile quella che al Palazzetto dello Sport di Monsummano Terme ha coinvolto quasi 100 famiglie e oltre 300 partecipanti.

La 1° Festa degli Auguri Shoemakers è stata un successo in piena regola che ha regalato agli organizzatori mille emozioni per il trasporto con cui i genitori dei nostri bimbi hanno reso magico l’ambiente.

Il pezzo forte della festa è stato senza dubbio lo show dei Da Move, il gruppo di Freestylers che per oltre mezz’ora ha tenuto con il fiato sospeso gli spettatori. 

Il "freestyler" Matteo Ottella e il "dunker" Kader Kam hanno incantato i ragazzi (e qualche ragazzone…) seduti a bordocampo con il loro talento acrobatico e delle sonore schiacciate che hanno fatto vibrare i ferri del palazzetto in un tripudio di applausi proveniente dal pubblico.

Nel corso della festa sono state presentate tutte le formazioni giovanili dell’Avis Shoemakers Youth e la prima squadra della Gioielleria Mancini Shoemakers Basket, poi tutti in campo per giocare.

Gli organizzatori tengono a ringraziare di cuore tutto la "famiglia Shoemakers" per la fiducia e l'attaccamento dimostrati in questi primi mesi di vita del progetto “Youth”, tutti gli sponsor e tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo sogno.

Qui trovate le foto dell'evento (ne aggiungeremo altre nei prossimi giorni...)

Buone Feste dagli Shoemakers!!!

Gioielleria Mancini
Studi Odontoiatrici Buongiorno
Pace Ceramiche La Palagina
Conad Superstore
Saturn LMT Srl
Avis
Erreà
Gessetto
Otello Unisex
Paralleloweb
LM Studio
Total Marine