La 1° Festa degli Auguri Shoemakers è stata splendida!!!
E’ stata una festa in grande stile quella che al Palazzetto dello Sport di Monsummano Terme ha coinvolto quasi 100 famiglie e oltre 300 partecipanti.
La 1° Festa degli Auguri Shoemakers è stata un successo in piena regola che ha regalato agli organizzatori mille emozioni per il trasporto con cui i genitori dei nostri bimbi hanno reso magico l’ambiente.
Il pezzo forte della festa è stato senza dubbio lo show dei Da Move, il gruppo di Freestylers che per oltre mezz’ora ha tenuto con il fiato sospeso gli spettatori.
Il "freestyler" Matteo Ottella e il "dunker" Kader Kam hanno incantato i ragazzi (e qualche ragazzone…) seduti a bordocampo con il loro talento acrobatico e delle sonore schiacciate che hanno fatto vibrare i ferri del palazzetto in un tripudio di applausi proveniente dal pubblico.
Nel corso della festa sono state presentate tutte le formazioni giovanili dell’Avis Shoemakers Youth e la prima squadra della Gioielleria Mancini Shoemakers Basket, poi tutti in campo per giocare.
Gli organizzatori tengono a ringraziare di cuore tutto la "famiglia Shoemakers" per la fiducia e l'attaccamento dimostrati in questi primi mesi di vita del progetto “Youth”, tutti gli sponsor e tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questo sogno.
Qui trovate le foto dell'evento (ne aggiungeremo altre nei prossimi giorni...)