Pace U18: a Sesto Fiorentino un altro scivolone
Seconda sconfitta in fila per la formazione Under 18 Shoemakers targata Pace che cade a Sesto Fiorentino sotto i colpi di un'altra squadra più fisica ed esperta dei ciabattini.
I termali restano in partita per 5 minuti mettendo in campo un buon gioco corale ma alla prima difficoltà Sesto ne approfitta alzando il volume difensivo e volando in contropiede per un parziale di 10-0.
Nel secondo quarto gli Shoemakers provano a reggere l'urto in difesa, e con una buona circolazione di palla che produce buoni tiri i ciabattini riescono a stare in scia per chiudere il primo tempo sotto di 13 punti.
Nella ripresa Sesto Fiorentino torna a fare la voce grossa in difesa, gli Shoemakers non mollano ma sprecano troppi palloni in ripartenza e non riescono a trovare ritmo, cosicchè nell'ultimo periodo i padroni di casa riescono ad allungare anche sul +30 fino all'ultimo sussulto d'orgoglio termale che chiude la partita sul -26 finale.
Tabellini: Baldacci, Bardi 6, Beragnoli 13, Bornati ne, Faraone 3, Fiorillo 2, Guidi 2, Malucchi 3, Marchetti 24, Niccolai, Torrigiani. Allenatore: Breschi.