Inizia l'avventura dell'Under 14 alle Final Six regionali
Prende il via questa sera l'avventura della Studi Buongiorno Under 14 alle Final Six per l'assegnazione del titolo regionale.
I ragazzi di coach Capecchi alle ore 18,00 affronteranno i parietà della Banca Etruria Montevarchi, squadra che si è classificata al secondo posto nel girone A.
Gli Under 14 hanno raggiunto le Final Six con un percorso in crescendo. Giunti al secondo posto nella prima fase dietro Massa e Cozzile con 13 vittorie e 3 sconfitte, i piccoli ciabattini hanno dato il meglio di se nella seconda fase terminando il girone in testa alla classfica con 6 vittorie in altrettante partite. Solo la differenza canestri ha impedito alla Studi Buongiorno di evitare il barrage del Venerdì.
Qualora i ciabattini vincessero la partita di stasera, torneranno in campo domani per incontrare il Costone Siena alle ore 18,00. Finali previste per Domenica.
Questa la rosa dei giocatori a disposizione di Coach Andrea Capecchi e dell'Assistente Lorenzo Neri: Belli, Starnella, Motti, Ciambellotti, Covino, Spinetti, Simoncini, Corcetto, Bonfanti, Massaro, Guidi, Trinci, Monti e Pasquini.
In bocca al lupo ragazzi!!