Andrea Capecchi nuovo allenatore degli Under 15

Gli Shoemakers piazzano un colpo da 90 per il settore giovanile e ingaggiano coach Andrea Capecchi per la guida della formazione Under 15.

E' un ritorno a casa quello di Coach Capecchi che proprio a Monsummano, nell'allora Olimpia, mosse i primi basket da allenatore giovanile. Dal 1985 al 1993 allena le giovanili a Pistoia, poi è stato allenatore del Pistoia Basket in serie D ed in C2 fino al 1998, ed in seguito ha trascorso una stagione a Monsummano (ancora in C2). Dopo esser stato costretto ad interrompere l'attività per impegni di lavoro è tornato sulla panchina di una squadra senior nella stagione 2007/08 ad Agliana, conducendo la formazione neroverde alla salvezza in C2, impresa che invece non gli è riuscita nella stagione successiva, in cui la formazione aglianese retrocesse in serie D. Dopo una parentesi nelle giovanili della Valentina's Bottegone nel 2011/2012 allena la serie D a Montale poi il ritorno a Bottegone dove ha allenato fino al 2015 l'Under 19 Elite e la squadra di prima divisione.

Dopo un anno di inattività a causa di motivi familiari Coach Capecchi riparte da Monsummano "Siamo estremamente felici che Andrea abbia deciso di ripartire dagli Shoemakers - dice il Responsabile Tecnico del Settore Giovanile Shoemakers Samuele Rastelli - a lui affidiamo un gruppo su cui puntiamo molto e che già l'anno scorso ha fatto una grande stagione arrivando alle Final Four di Coppa Toscana. Per noi è un onore e allo stesso tempo un orgoglio avere Coach Capecchi con noi".

La dirigenza è attiva per ingaggiare un ulteriore Allenatore da inserire nello Staff tecnico del settore giovanile e già da alcuni giorni ha intavolato alcune trattative.

Gioielleria Mancini
Studi Odontoiatrici Buongiorno
Pace Ceramiche La Palagina
Conad Superstore
Saturn LMT Srl
Avis
Erreà
Gessetto
Otello Unisex
Paralleloweb
LM Studio
Total Marine