Andrea Capecchi nuovo allenatore degli Under 15
Gli Shoemakers piazzano un colpo da 90 per il settore giovanile e ingaggiano coach Andrea Capecchi per la guida della formazione Under 15.
E' un ritorno a casa quello di Coach Capecchi che proprio a Monsummano, nell'allora Olimpia, mosse i primi basket da allenatore giovanile. Dal 1985 al 1993 allena le giovanili a Pistoia, poi è stato allenatore del Pistoia Basket in serie D ed in C2 fino al 1998, ed in seguito ha trascorso una stagione a Monsummano (ancora in C2). Dopo esser stato costretto ad interrompere l'attività per impegni di lavoro è tornato sulla panchina di una squadra senior nella stagione 2007/08 ad Agliana, conducendo la formazione neroverde alla salvezza in C2, impresa che invece non gli è riuscita nella stagione successiva, in cui la formazione aglianese retrocesse in serie D. Dopo una parentesi nelle giovanili della Valentina's Bottegone nel 2011/2012 allena la serie D a Montale poi il ritorno a Bottegone dove ha allenato fino al 2015 l'Under 19 Elite e la squadra di prima divisione.
Dopo un anno di inattività a causa di motivi familiari Coach Capecchi riparte da Monsummano "Siamo estremamente felici che Andrea abbia deciso di ripartire dagli Shoemakers - dice il Responsabile Tecnico del Settore Giovanile Shoemakers Samuele Rastelli - a lui affidiamo un gruppo su cui puntiamo molto e che già l'anno scorso ha fatto una grande stagione arrivando alle Final Four di Coppa Toscana. Per noi è un onore e allo stesso tempo un orgoglio avere Coach Capecchi con noi".
La dirigenza è attiva per ingaggiare un ulteriore Allenatore da inserire nello Staff tecnico del settore giovanile e già da alcuni giorni ha intavolato alcune trattative.