Gli Shoemakers durano un quarto

Al PalaShoemakers arriva la Polisportiva Cerretese, seconda in classifica e squadra molto quadrata con la Gioielleria Mancini Shoemakers che dura un quarto prima di cedere il passo e rimediare la 5° sconfitta in 7 incontri.

E un macht equilibrato per i primi 10 minuti dove a botta degli ospiti corrisponde una risposta dei padroni di casa. Le due difese concedono poco ed entrambi gli attacchi non sono scintillanti ed ecco servito l'11-10 con cui gli Shoemakers sono avanti nella prima frazione.

Cerreto, dopo aver studiato l'avversario, mette a posto le percentuali al tiro da fuori ed inizia a trovare insistentemente il canestro mentre i ciabattini non riescono a essere efficaci in attacco e perdono via via intensità nella propria metà campo.

A inizio ripresa gli Shoemakers vanno sotto con uno scatto d'orgoglio riescono a tornare a -2 sul 28-30 facendo segnare agli ospiti appena 3 punti in 5 minuti, ma nel momento di cambiare l'inerzia della gara i ciabattini si perdono in un bicchier d'acqua e sprofondando nuovamente a -9.

Nell'ultimo periodo gli Shoemakers sono sotto anche di 16 lunghezze mentre Cerreto prova ad addormentare il ritmo della partita, portando a casa la partita e consolidando la propria posizione in classifica.

Gioielleria Mancini
Studi Odontoiatrici Buongiorno
Pace Ceramiche La Palagina
Conad Superstore
Saturn LMT Srl
Avis
Erreà
Gessetto
Otello Unisex
Paralleloweb
LM Studio
Total Marine