Inizia il campionato dell'Under 13!

Gli Under 13 degli Shoemakers Youth sono stati inseriti nel Girone E del campionato Under 13 Maschile FIP composto da 12 squadre che partirà l'8 novembre 2014. 

Nel girone della squadra targata Avis anche Nuova Basket Altopascio, Cestistica Audace Pescia, Centro Minibasket Lucca, Nuova Comauto Pistoia BK Junior, BK Massa e Cozzile, Minibasket Rossoblù Montecatini Terme, Cefa Basket Castelnuovo Garfagnana, Rossoblù Montecatini Terme, Libertas Basket Lucca, Endas Pistoia e Gladiatorius Porcari.

E' disponibile anche il calendario provvisorio che vede il debuto Shoemakers sabato 8 novembre alle ore 16 a Lucca, contro la Libertas alla palestra Matteotti in localitù San'Anna mentre lo storico debutto casalingo avverrà la settimana dopo, sabato 15 novembre, in ora e luogo ancora da stabilire, nel derby contro Massa e Cozzile.

Quasi un mese di stop per le vacanze natalizie tra la 7° e 8° giornata mentre la fine del girone d'andata, in cui gli Shoemakers giocheranno ben 7 partite in casa, è prevista per il 31 gennaio.

Nell'ultima giornata di campionato, sabato 2 Maggio 2015, gli Shoemakers chiuderanno la stagione a Castelnuovo Garfagnana contro il Cefa Basket.

Gioielleria Mancini
Studi Odontoiatrici Buongiorno
Pace Ceramiche La Palagina
Conad Superstore
Saturn LMT Srl
Avis
Erreà
Gessetto
Otello Unisex
Paralleloweb
LM Studio
Total Marine