Ancora un ritorno in casa Shoemakers - Torna a casa Alessandro Giusti

Ancora un ritorno in casa Shoemakers - Torna a casa Alessandro Giusti

Nuovo dolcissimo ritorno in casa Shoemakers, dopo Soriani è la volta di Alessandro Giusti, reduce dalla stagione con Montale in C Gold.

Per l’annata di transizione appena terminata il classe 1996 era tornato ai biancoblu di Montale, colori già indossati dalla stagione 2014/2015 a quella 2018/2019. Benché Montale non sia riuscita ad evitare la retrocessione arrivata ai playout con Valdisieve, l’ulteriore esperienza raccolta da Giusti farà più che comodo al roster monsummanese.

Giusti potrà riprendere da dove aveva lasciato prima dell’interruzione pandemica, quando nella stagione di serie D 2019/2020 garantiva ai blu-amaranto 5,6 punti ogni allacciata di scarpe, oltre a tanta solidità.

Con la doppietta Soriani-Giusti, i ciabattini ripristinano e al contempo sistemano il reparto ale forti. Adesso potranno concentrarsi sul resto dell’organico, in attesa di capire se saranno ammessi alla serie D 2021/2022.

“Alessandro è sempre stato in cima alla nostra lista, sia per le evidenti qualità tecniche che per quelle umane – dice coach Matteoni - Ricalca perfettamente il volto che vogliamo dare alla nostra squadra. Contavamo sul fatto che quello di Febbraio fosse solo un "arrivederci", per questo ne annunciamo il ritorno con grande soddisfazione.”

Condividi:

Post Recenti