U15: gli Shoemakers chiudono la prima fase con una sconfitta

U15: gli Shoemakers chiudono la prima fase con una sconfitta

Gli Shoemakers cadono a Chiesina sotto i colpi degli Wildcats più decisi e autoritari chiudendo la prima fase al terzo posto in classifica.

Prima della palla a due, una toccante cerimonia commemorativa per celebrare Kobe Bryant con tutti i giocatori disposti a metà campo, poi il via alle danze con Chiesina che prende subito in mano la partita volando a +8 dopo pochi minuti.

Gli Shoemakers non entrano mai in partita, già sotto di 16 lunghezze all'intervallo lungo. Nella ripresa l'unico sussulto ciabattino si trasforma in un parziale di 6-0 che riposta gli Shoemakers sul -10, ma Chiesina reagisce perontoriamente con un controparziale che vale il +24 a cavallo tra 3° e 4° periodo.

Per gli Shoemakers una prova sottotono che non inficia il cammino fin qui intrapreso dai ragazzi di coach Breschi che adesso dovranno chiudersi in palestra e lavorare a testa bassa in vista della seconda fase.

Tabellini: Briganti 4, Ciricugno, De Lillo 3, Dotchviri 2, Fratini 9, Gallorini 5, Lucarelli, Mascani 2, Parlanti 10, Tognozzi 2, Zampino 3. Allenatore: Breschi.

Condividi:

Post Recenti