Gli Studi Buongiorno U13 cadono con onore a Montecatini

Gli Studi Buongiorno U13 cadono con onore a Montecatini

Bella partita al Palavinci per la terza giornata di campionato; dal derby delle terme esce vittoriosa Montecatini dopo un testa a testa emozionante. 

Nel primo quarto entrambe le squadre, contratte nel gioco, non trovano con continuità la via del canestro e il periodo si chiude con un sostanziale equilibrio in campo.

Nel secondo e terzo periodo le squadre si sbloccano e trovano gioco e punti e, aggiudicandosi nei parziali un quarto a testa, arrivano all'ultimo decisivo periodo con solo due punti a favore dei termali.

Nell'ultimo quarto i ciabattini perdono intensità, il gioco diventa più confusionario e viene a mancare la necessaria precisione, anche nei tiri liberi.

Montecatini, invece, riesce a tenere meglio il campo stringendosi in difesa e trovando la precisione al tiro mancata ai nostri.

Il referto di gara evidenzia che ben quattro giocatori del Montecatini escono per 5 falli e altri tre giocatori si fermano a 4 falli, confermando quindi che per gran parte della partita i nostri sono riusciti a mettere in difficoltà la squadra avversaria.

Il match si chiude, non senza rimpianti, con il risultato di 59 a 51 per i termali. Questa volta è proprio il caso di dire una sconfitta a testa alta. Adesso al lavoro in palestra per confermare, nella prossima partita contro Porcari, i progressi visti in campo.

Montecatinibasket Junior          59

Studi Buongiorno Shoemakers 51

Parziali: 9-10; 27-23; 40-38;

Studi Buongiorno Shoemakers: Agnelli, Pantani, Formato 8, Biondi 5, Bechini, Spalletti 9, Benigni 8, Cappelli 16, Fanciullacci, Serino, Albanese 5, Masiani. All.: Nobile

Condividi:

Post Recenti