Gioielleria Mancini: Ultime conferme del reparto senior

La Gioielleria Mancini chiude il reparto senior con gli ultimi due tasselli. Sono arrivate infatti anche le conferme di Alberto Mignanelli e Roberto Romano.

Per Alberto Mignanelli, la prossima stagione sarà l’ottava stagione in maglia Shoemakers. Arrivato infatti nella stagione 2012-2013 è uno degli artefici del doppio salto dalla Prima Divisione in Serie D. Ha chiuso la stagione appena trascorsa con 5 punti per gara con un high di 14 punti contro Castelfranco e Chiesina ed un finale di stagione in crescendo.

Roberto Romano, in blu-amaranto dalla scorsa stagione dopo un anno di inattività, ha lasciato intravedere grandi potenzialità. Da lui è attesa la consacrazione. Ha chiuso la scorsa stagione, a singhiozzo per motivi di lavoro, con 6 punti per gara con un high di 14 punti contro la Fides Livorno.

Con la conferma di Mignanelli e Romano si va a completare il quadro dei senior al via per la stagione 2018-2019. Quadro completato da Bellini, Calderaro, Danesi, Maccione, Martelli, Navicelli, Testa e Vezzani.

Nei prossimi giorni la dirigenza monsummanese chiuderà il roster con gli under, obbligatori per la categoria.

Lascia un Commento

Gioielleria Mancini
Studi Odontoiatrici Buongiorno
Pace Ceramiche La Palagina
Conad Superstore
Saturn LMT Srl
Avis
Erreà
Gessetto
Otello Unisex
Paralleloweb
LM Studio