La Gioielleria Mancini piazza il primo colpo di mercato. Staff tecnico Confermato

La dirigenza monsummanese piazza il primo colpo di mercato per la stagione 2018-2019 andando a riconfermare lo staff tecnico che tanto bene ha fatto nella scorsa stagione andando a centrare un posto nei play-off promozione alla prima stagione in Serie D, obbiettivo che a inizio anno non era nemmeno nelle più rosee previsioni. Oltre all’Head Coach Davide Matteoni confermatissimi anche gli assistenti Lorenzo Neri e David Breschi e il preparatore atletico Francesco Bruni.

“La conferma dello staff tecnico non era affatto scontata – dice il Presidente Stefano Gabrielli questi ragazzi stanno facendo un lavoro fantastico. La passione, la professionalità e la dedizione al lavoro che mettono in campo quotidianamente è ammirevole. Queste qualità sono avvertite in primis dai nostri giocatori, poi dal nostro pubblico ma, ovviamente, sono avvertite anche dall’esterno. Era ovvio che arrivassero diverse offerte per i nostri tecnici. Ma siamo davanti a persone più uniche che rare, persone che hanno messo il nostro progetto avanti a offerte economiche allettanti e che non avremmo mai potuto pareggiare. Di questo sono rimasto sorpreso e piacevolmente colpito. Sono assolutamente convinto che con questo staff tecnico ci toglieremo ancora tante soddisfazioni”.

"Sono estremamente orgoglioso che la società abbia inteso riconoscere il lavoro del nostro staff con la riconferma al completo – dice coach Davide Matteoni - Raramente si ha la possibilità di lavorare in questa maniera e con simili professionisti, quindi non potevo lasciarmi sfuggire l'occasione di continuare il nostro progetto. Cercheremo di ripetere e migliorare quanto di buono fatto in palestra questa stagione."

La società passerà ora al roster dei giocatori, con particolare attenzione agli Under che, a norma di regolamento, devono essere inseriti nella rosa. Obbiettivo della società è inserire anche 1-2 elementi fra i senior per dare profondità alla panchina.

Gioielleria Mancini
Studi Odontoiatrici Buongiorno
Pace Ceramiche La Palagina
Conad Superstore
Saturn LMT Srl
Avis
Erreà
Gessetto
Otello Unisex
Paralleloweb
LM Studio
Total Marine