La Gioielleria Mancini a Donoratico per ripartire

Torna in campo la Gioielleria Mancini che domani pomeriggio affronterà una delle trasferte più lunghe di questo campionato in quel di Donoratico.

I gialloblu del Donoratico Basket arrivano da due vittorie consecutive (contro Castelfranco e l’ultima in trasferta contro Valdera) e, sicuramente, finora in campionato hanno raccolto molto meno di quello che meritano. Infatti in campionato Donoratico galleggia a metà classifica con 8 punti, frutto di 4 vittorie (Versilia, Lella e appunto Castelfranco e Valdera) e altrettante sconfitte tutte consecutive (Lucca, Valdicornia, Chiesina e Calcinaia).

Anche in questo caso i ciabattini affronteranno una squadra che è un mix di esperienza (Nicola Lombardi, che ha trascorsi a Rovereto in Serie B e Livorno sponda Libertas in Serie C, e Niccolò Bottoni, che ha trascorsi in Serie C con la stessa Libertas e San Vincenzo, fra tutti) e giovani di belle speranze come Lorenzo Pistillo che ha trascorsi a Cecina in Serie B e Anton Unechenskyi fino allo scorso anno in Alto Adige. C’è da aspettarsi quindi un’altra dura battaglia per i ciabattini.

Si sono rituffati nel lavoro i ragazzi di coach Matteoni che, nonostante la sconfitta della scorsa settimana, hanno trascorso una settimana assolutamente serena, consapevoli del fatto che Valdicornia è una delle pretendenti alla vittoria finale del campionato. Non sarà della partita Lorenzo Luciano che ha subito un piccolo intervento e Lorenzo Villa che ha iniziato ad allenarsi solo al termine di questa settimana.

Palla a due alle ore 18,30 alla Palestra di Piazzale Europa a Donoratico.

Ufficio Stampa Gioielleria Mancini Shoemakers Basket

Lascia un Commento

Gioielleria Mancini
Studi Odontoiatrici Buongiorno
Pace Ceramiche La Palagina
Conad Superstore
Saturn LMT Srl
Avis
Erreà
Gessetto
Otello Unisex
Paralleloweb
LM Studio