Otello Unisex al fianco degli Shoemakers
Non si arresta il lavoro della dirigenza Shoemakers che in settimana ha chiuso un altro accordo per una nuova partnership commerciale.
L’azienda che entra a far parte del pool di sponsor è “Otello Unisex” di Pieve a Nievole, azienda nata oltre 60 anni fa come “parrucchiere per signora” che nel corso del tempo si è evoluta offrendo oggi un servizio a 360° nel campo dei servizi estetici alla persona.
Otello Unisex infatti è salone per donna, uomo e bambino che, con i suoi hairstylist e make up artist costantemente aggiornati sulle tendenze del momento, unito ad estetiste esperte e dotate di attrezzature di ultima generazione, completa una gamma di servizi perfetti per il benessere quotidiano e anche per il look impeccabile della sposa e sposo nel loro giorno più importante.
“Quello che ci rende particolarmente fieri – commenta il general manager Stefano Gabrielli – è il fatto che le aziende che si avvicinano al nostro movimento sono tutte aziende importanti, radicate da anni nel territorio e non solo. Dopo il nostro sponsor storico Gioielleria Mancini e l’anno successivo Studi Buongiorno quest’anno sono entrati nel pool aziende come CONAD, Pace Ceramiche, Fabbrica Italiana Droghe, Caffitaly ed adesso Otello Unisex senza dimenticare il nostro sponsor tecnico Erreà che ha addirittura una caratura internazionale. E’ inutile negarlo, tutta questa attenzione fa immenso piacere. In particolare il fatto di attirare anche l’attenzione di aziende così importanti significa che stiamo riuscendo nel nostro intento, trasmettere i nostri valori non solo ai nostri ragazzi ma anche all’esterno. Con Nicol Vannini è stata subito intesa, non ci è voluto molto a concludere luna accordo che spero sia il primo passo di una lunga collaborazione”.
"Da sempre siamo attenti all'immagine dei nostri clienti – dice Nicol Vannini di Otello Unisex - siamo convinti che lo sport sia un tassello davvero importante per costruire il benessere delle persone!"