Tutti a Pistoia!!

Servirà un'impresa questa sera all'Auditorium di Pistoia dove la Gioielleria Mancini scenderà in campo contro la capolista Lella Pistoia per tentare di riaprire il campionato (palla a due ore 21,30).

La formula del campionato infatti prevede che solo la prima classificata avrà l'accesso diretto alla Serie D mentre la seconda e la terza accederanno ai play-off. I ciabattini, che durante la settimana si sono allenati al gran completo, potranno giocare con la leggerezza di chi non ha niente da perdere. Il posto ai play off infatti sembra ormai messo in cascina (la quarta classificata infatti è a 8 punti di distanza con lo scontro diretto a favore dei monsummanesi), mentre una vittoria stasera potrebbe riaccendere le speranze di conquistare il primo posto visto che dopo la prima fase è prevista una fase a orologio in cui, con ogni probabilità, monsummanesi e pistoiesi torneranno ad incrociarsi le armi.

All'andata furono i pistoiesi a spuntarla in una partita strana, dove prevalse la paura di perdere più della voglia di vincere e che fu risolta nel finale dal play pistoiese Buni.

E' atteso l'esodo dei tifosi monsummanesi che si sta rivelando il vero sesto uomo in campo per i colori blu-amaranto.

Lascia un Commento

Gioielleria Mancini
Studi Odontoiatrici Buongiorno
Pace Ceramiche La Palagina
Conad Superstore
Saturn LMT Srl
Avis
Erreà
Gessetto
Otello Unisex
Paralleloweb
LM Studio
Total Marine