Per l'Open Day Shoemakers oltre 100 partecipanti!

E' stata una bella e divertente giornata qualla passata dagli oltre 100 ragazzi all'open day di basket degli Shoemakers che si è svolta ieri al Palacardelli di Monsummano. I primi temerari si sono visti già alle 8,00 della mattina impazienti di calcare di nuovo il parquet di Piazza Pertini. C'erano tanti ragazzi del settore giovanile Shoemakers ma anche tante, tantissime, facce nuove curiose di provare l'esperienza del basket.

La giornata si è svolta fra palestra e piscina con l'intervallo del pranzo offerto dai ciabattini. A fine serata è stata l'occasione per presentare le novità della prossima stagione, una stagione che vedrà gli Shoemakers traslocare definitivamente al PalaCardelli dove giocherà la prima squadra militante nel campionato di Promozione e anche gran parte delle giovanili. Presso il PalaCardelli è stata allestita anche la Segreteria che sarà il punto di riferimento di tutta l'Associazione.

Continua la collborazione con la Gioielleria Mancini il cui logo sara per il terzo anno sulle maglie degli Shoemakers per quanto riguarda la prima squadra. E' stato presentato il nuovo sponsor del settore giovanile che sarà Buongiorno - Studi odontoiatrici mentre continua la partnership con l'Avis per quanto riguarda il Minibasket. Con l'occasione le formazioni Under 15, Under 14 e Under 13 svestiranno i vecchi colori bianco-rossi riservato al minibasket per andare ad indossare il blu-amaranto della prima squadra.

Alla serata è intervenuta anche l'Assessore allo Sport del Comune di Monsummano Terme Elena Sinimberghi che, unitamente al General Manager della società Stefano Gabrielli, hanno annunciato la seconda edizione del "Trofeo Città di Monsummano Terme".

Rinnovato ed ampliato lo staff tecnico che sarà così composto:

Fabio Berti: Allenatore prima squadra.

William Meucci: Assistente prima squadra.

Andrea Capecchi: Allenatore formazioni Under 15 e Under 14.

David Breschi: Vice allenatore formazione Under 15.

Lorenzo Neri: Vice allenatore formazione Under 14.

Samuele Rastelli: Allenatore Under 13, Esordienti e Aquilotti - Responsabile Tecnico settore giovanile Shoemakers.

Marco Innocenti: Allenatore Under 13, Esordienti, Aquilotti e Pulcini.

Ilaria Parlanti: Istruttrice scoiattoli.

Fabio Ielli: Aiuto Istruttore Pulcini e Scoiattoli.

Di tutto rispetto lo staff sanitario, uno staff su cui la società punta molto. Nel corso della stagione infatti saranno organizzati dei corsi di formazione e informazione agli atleti e ai genitori degli atleti su argomenti inerenti alla salute e allo sport:

Francesco Bruni: Preparatore atletico prima squadra.

Luca Tasselli: Preparatore atletico Under 15, Under 14 e Under 13.

Marco Beneforti: Fisioterapista.

Emma Balsimelli: Nutrizionista Biotecnologo.

I corsi del settore giovanile inizieranno lunedì 12 Settembre, per informazioni 339-2303706 oppure alla segreteria del PalaCardelli.


Gioielleria Mancini
Studi Odontoiatrici Buongiorno
Pace Ceramiche La Palagina
Conad Superstore
Saturn LMT Srl
Avis
Erreà
Gessetto
Otello Unisex
Paralleloweb
LM Studio
Total Marine