La Gioielleria Mancini piazza il colpo di coda, da Chiesina arriva Mattia Amico

Colpo a sorpresa negli ultimi giorni di mercato degli Shoemakers che dopo i colpi estivi di Villa, Vezzani, Mencarelli e Morini piazzano il colpo ad effetto assicurandosi da Chiesina il giovane Mattia Amico (1994 -177 cm).

Mattia ha disputato tutte le giovanili a Montecatini per poi passare l'ultimo anno delle giovanili nella Cestistica Pescia. Le ultime tre stagioni le ha disputate a Chiesina Uzzanese in serie D dimostrandosi estremamente utile.

Play- guardia dalle spiccate doti difensive, Mattia è stato fortemente voluto da coach Berti "sono veramente contento di aver convinto Mattia a scendere di categoria e a venire a Monsummano, conosco il ragazzo molto bene e sono convinto che sarà molto utile nel corso del nostro Campionato".

"Sono veramente contento di essere a Monsummano - dice Mattia - ho trovato un ambiente veramente carico dove nulla viene lasciato al caso, qui ho ritrovato tanti amici per cui non ci sarà problemi ad integrarsi con i ragazzi".

La squadra si è ritrovata ieri sera agli ordini di coach Fabio Berti per scrollare un pò di polvere di dosso, Sabato e Domenica è previsto un mini-ritiro a Riotorto di tutta la squadra al completo.

Nel frattempo, in occasione dell'Open Day del 6 Settembre, gli Shoemakers si presenteranno al grande pubblico. Sarà l'occasione per presentare le numerose novità di questa stagione. Appuntamento quindi alle 18,00 di Martedi 6 Settembre.

Gioielleria Mancini
Studi Odontoiatrici Buongiorno
Pace Ceramiche La Palagina
Conad Superstore
Saturn LMT Srl
Avis
Erreà
Gessetto
Otello Unisex
Paralleloweb
LM Studio
Total Marine