Lorenzo Villa è il primo acquisto della Gioielleria Mancini Shoemakers

Si anima il mercato dei ciabattini e piazza un colpo importante pescando dalla serie superiore.

Arriva infatti dal Rossoblu Montecatini il primo rinforzo stagionale di coach Berti, si tratta del forte esterno Lorenzo Villa, classe 1993, 183 cm, uscito dal vivaio rossoblu ha giocato la prima stagione da senior a Massa e Cozzile in Serie D. Dopo una parentesi all’estero per motivi di lavoro è rientrato in Valdinievole, nelle ultime due stagioni ha giocato a Montecatini in Serie D dove nella scorsa stagione, nonostante il deludente campionato dei montecatinesi, si è distinto particolarmente per serietà e dedizione, andando in doppia cifra in quasi tutte le partite con un “high” di 19 punti nelle partite contro Calcinaia e contro il Cus Pisa.

“Sono contento che Lorenzo abbia accettato di scendere di categoria e di sposare la società Shoemakers – dice coach Berti – è un giocatore su cui puntavamo molto per rinforzare ulteriormente la nostra rosa “.

“Già due anni fa i dirigenti Shoemakers provarono a portarmi a Monsummano ma ho sempre preferito restare a Montecatini per cercare di mettermi alla prova in una categoria superiore – dice Lorenzo Villa – lo scorso anno però ho visto come hanno lavorato e il loro metodo di lavoro mi ha convinto a venire a Monsummano”.

La dirigenza ciabattina è attiva per portare a Monsummano altri colpi, sicuramente nei prossimi giorni sentiremo ancora parlare di loro.

Gioielleria Mancini
Studi Odontoiatrici Buongiorno
Pace Ceramiche La Palagina
Conad Superstore
Saturn LMT Srl
Avis
Erreà
Gessetto
Otello Unisex
Paralleloweb
LM Studio
Total Marine