Tutto pronto per il 3° Day Camp a Larciano

Dal 13 al 25 Giugno a Larciano va in scena il 3° Day Camp organizzato dagli Shoemakers e la Polisportiva Montalbano ed in collaborazione con il Comune di Larciano.

Polverizzato il numero di iscrizioni, con 105 ragazzi distribuiti su 2 settimane al confronto degli 80 iscritti dello scorso anno.


Il Day Camp nasce nel 2014 da un’idea di Samuele Rastelli, Marco Innocenti e Ilaria Parlanti attraverso la sinergia con l’assessore Fabrizio Falasca per promuovere la pallacanestro nel territorio Larcianese e dare il via al progetto Centro Minibasket della Polisportiva Montalbano, strettamente collegato al settore giovanile Shoemakers Youth, che nel corso di questi due anni, da appena 4 iscritti conta oggi di oltre 35 ragazzi tra i 6 e gli 11 anni.


Il camp è aperto da lunedì’ a venerdì, dalle ore 8.30 fino alle 17.30 ed il programma prevede piscina, escursioni, tanto basket ma sopratutto ancor più divertimento per i ragazzi che avranno a disposizione per 2 settimane la palestra comunale di Larciano, il campo da basket all’aperto e tutto il verde che circorda l’Istituto Comprensivo Francesco Ferrucci.


Attraverso la partnership con la Società Soccorso Pubblico di Larciano per gli spostamenti, i ragazzi saranno ospiti della Caffetteria "Il Poggetto" di Larciano per il pranzo, che dividerà in due la giornata dedicata principalmente al basket con allenamenti al mattino e gara al pomeriggio per i più grandi, e giochi e gare per i più piccoli.


Sabato 25 giugno, al mattino, avranno luogo le finali, premiazioni ed il brindisi di fine camp alla Caffetteria "Il Poggetto".


Da quest’anno grande novità: il lunedì e il giovedì, a fine giornata del camp, per i genitori è possibile partecipare al “Total Body” con Ilaria Parlanti immersi nel verde.
Gioielleria Mancini
Studi Odontoiatrici Buongiorno
Pace Ceramiche La Palagina
Conad Superstore
Saturn LMT Srl
Avis
Erreà
Gessetto
Otello Unisex
Paralleloweb
LM Studio
Total Marine