Si è aperta la stagione del calcetto

Ai Tre Tigli in via Nova è andata di scena l'inaugurazione della stagione estiva con la consueta partita di calcetto tra scapoli e ammogliati.

Gli ammogliati contavano tra le proprie file il neo sposino Gaetano e tesseravano in extremis l'oriundo Piersini. A completare la squadra i veterani Kabubi, Buzzzz, Dubiro, Giacomelli.

Per gli scapoli, con passaporto naturalizzato è sceso in campo Jefferson, seguito da tutta la ciurma di sfigati tra cui figuravano Ciombe, Natta, Cigno, Nick, Dexter, Trombino.

Ah... c'era anche Cristiano "LittleRun" Corsini aka "The Useless".

Partita fulminante degli ammogliati che sfruttano l'assenza del Cigno in difesa per portarsi in vantaggio per 2-0.

Da segnalare il "sombrero" dell'Inutile, che ovviamente rimane il suo inutile highlight della partita.

Ma gli scapoli non ci stanno e prima con Natta poi con Jefferson acciuffano il pareggio.

Gli ammogliati passano ancora una volta in vantaggio grazie al duo Piersini-Jo travestito da Pato-Boateng.

La svolta per gli scapoli è l'uscita dal campo dell'Inutile: da li in poi si sveglia Ciombe, che dopo aver mangiato già 258.365 goal, segna una doppiatta pareggiando i conti.

La partita si accende, gli ammogliati si fanno pericolosi, ma un maestoso Cigno in versione Pietrone Viercowood chiude ogni spazio e con una sicurezza disarmante fa reparto a se.

Il duo Jefferson-Trombino ha in mano la partita e gli scapoli passano in vantaggio 5-4.

L'Inutile va in porta e gli scapoli dilagano, 8-4.

La partita con ancora 1 minuto da giocare viene interrotta da Gaetano, che schiumante di rabbia si incammina verso gli spogliatoi al grido "io vò a sgranà".

A concludere la serata la magnifica grigliata a base di salsicce, viurster, hamburger, rosticciana e "scannerita" preparata dalla magiche mani di Ghelfi e innaffiata dal vino del Chiordone, che al termine della serata regala alla truppa il suo cavallo di battaglia ed evergreen "La Paolona".

Gioielleria Mancini
Studi Odontoiatrici Buongiorno
Pace Ceramiche La Palagina
Conad Superstore
Saturn LMT Srl
Avis
Erreà
Gessetto
Otello Unisex
Paralleloweb
LM Studio
Total Marine