Under 13: Pistoia Basket infligge la peggior sconfitta del campionato agli Shoemakers

Gli Under 13 Shoemakers Youth chiudono l'ultima partita stagionale tra le mure amiche con una sconfitta contro il forte Pistoia Basket, in cui subiscono il season high di punti subiti, 85, e il maggior scarto, -44.

Una partita che per gli Shoemakers inizia a testa alta nei primi 5 minuti ma non appena Pistoia alza il ritmo e l'intensità difensiva, per i ciabattini è dura. Pistoia vola avanti di 10 lunghezze, gli Shoemakers provano a restare in scia ma alcune cattive scelte in attacco e i pessimi rientri difensivi sono fatali ai ciabattini che alla fine del primo tempo sono sotto di 17 lunghezze.

Nel terzo quarto l'intensità difensiva dei pistoiesi non scende di una briciola mentre i padroni di casa mollano le mani sulla partita molto preso e ne risulta un parziale di 20-6 che manda gli Shoemakers sotto di 30.

L'ultimo quarto è una formalità con Pistoia che non morde mai il freno e dilaga sul +40 mentre gli Shoemakers si sfaldano e subiscono l'urto della marea pistoiese fino al 40°.

Tabellini Shoemakers: Belli 4, Starnella, Motti, Ciambellotti 1, Covino 12, Spinetti 5, Simoncini 5, Massaro 4, Guidi, Trinci, Monti 8, Bonfanti 2. Allenatore: Innocenti.

Gioielleria Mancini
Studi Odontoiatrici Buongiorno
Pace Ceramiche La Palagina
Conad Superstore
Saturn LMT Srl
Avis
Erreà
Gessetto
Otello Unisex
Paralleloweb
LM Studio
Total Marine