Under14: terzo successo consecutivo in Coppa Toscana per gli Shoemakers

L'Avis Shoemakers Youth centra il terzo successo consecutivo nella Coppa Toscana e regola il Basket Massa e Cozzile in una secondo tempo in cui la compagine ciabattina concede agli avversari appena 21 punti.

Gli Shoemakers partono bene, rampanti e energici ma la miccia si spenge presto, disattenzioni difensive e poca lucidità offensiva permettono a Massa di farsi sotto nel punteggio e mettere il naso avanti a metà secondo quarto.

I ciabattini difendono bene ma non riescono in attacco a concretizzare quanto di buono nasce nella loro metà campo salvo un lampo poco prima dell'intervallo che porta i termali avanti di 7.

Nella ripresa gli Shoemakers entrano con un'altra intensità in campo e il risultato è un parziale di 30-12 nel terzo periodo che spezza la partita e manda gli Shoemakers negli ultimi 10 minuti anche avanti di 30 punti prima del calo finale che fissa il punteggio sul 77-52 finale.

Tabellini: Niccolai 4, Marchetti 4, Faraone 14, Covino 14, Spinetti 2, Baldacci, Guidi 4, Malucchi 6, Massaro 2, Torrigiani 6, Monti 21. Allenatore: Rastelli.

Gioielleria Mancini
Studi Odontoiatrici Buongiorno
Pace Ceramiche La Palagina
Conad Superstore
Saturn LMT Srl
Avis
Erreà
Gessetto
Otello Unisex
Paralleloweb
LM Studio
Total Marine