Resoconto dell'avventura Shoemakers al Join the Game

Domenica mattina al PalaCarrara di Pistoia è andata in scena il primo appuntamento con il Join The Game a livello provinciale a cui gli Shoemakers hanno partecipato con i gruppi Under 13 e Under 14.

Il gruppo Under 13 ha partecipato con 3 formazioni di 4 giocatori, inserite in 3 diversi gironi da 5, una delle 3 formazioni ha vinto il proprio girone qualificandosi per i quarti, mentre le altre 2 non sono riuscite a qualificarsi. 

La quartina qualificata ha vinto anche i quarti di finale accedendo cosi alle semifinali, dove pero ha incontrato la formazione che si è laureata campione provinciale. Per gli Shoemakers quindi è stato il turno per la finale 3° e 4° posto e con la vittoria i ciabattini hanno acquisito il diritto a partecipare alla fase regionale.

Il gruppo Under 14 ha partecipato con 2 formazioni di tre giocatori, anche qui una formazione è riuscita a vincere il proprio girone qualificandosi per i quarti dove però è uscita subito, mentre a parziale discapito della mancata qualificazione dell'altra c'è da dire che era inserita in un girone di ferro da cui sono uscite 2 delle 4 finaliste.

Gioielleria Mancini
Studi Odontoiatrici Buongiorno
Pace Ceramiche La Palagina
Conad Superstore
Saturn LMT Srl
Avis
Erreà
Gessetto
Otello Unisex
Paralleloweb
LM Studio
Total Marine