Under 14: gli Shoemakers cadono a Campi Bisenzio contro il Santo Stefano

Gli Shoemakers giocano contro la prima della classe in trasferta ed al di là del punteggio finale che fa presagire una disfatta, ci sono stati margini di crescita per i giovani ciabattini.

Pronti-via gli Shoemakers partono sotto 9-1 contro una squadra dalle indubbie qualità fisiche dotate di almeno 5 giocatori del 2002 ben al di sopra dei 175 centimetri. Per i ciabattini trovare il canestro nel primo quarto è un impresa come dimostrano gli appena 3 punti segnati nella frazione frutto di 3 liberi a segno.

Dopo questo inizio timorosi da parte dei termali la partita è già segnata ma nei restanti 3 quarti, nonostante il dominio fisico degli avversari, gli Shoemakers si riscuotono e si giocano alla pari tutti gli altri 3 quarti, perdendoli con margini minimi.

Nell'ultimo quarto in particolare gli Shoemakers mordono in difesa e spingono sull'acceleratore trovando canestri in contopiede che vanificano i tentativi di difesa a zona del Santo Stefano a difesa schierata.

Tabellini: Niccolai 2, Faraone 2, Covino 11, Spinetti, Bardi 6, Baldacci, Marchetti 2, Guidi 6, Fusco 4, Malucchi, Torrigiani 2, Monti 5. Allenatore: Rastelli.

Gioielleria Mancini
Studi Odontoiatrici Buongiorno
Pace Ceramiche La Palagina
Conad Superstore
Saturn LMT Srl
Avis
Erreà
Gessetto
Otello Unisex
Paralleloweb
LM Studio
Total Marine