U13: gli Shoemakers partono piano ma tornano al successo contro Vaiano

Nella seconda giornata della seconda fase del campionato Under 13 l'Avis Shoemakers ospita il CMB Vaiano, parte piano ma torna al successo dopo lo stop di Pistoia contro l'Endas.

Nel primo quarto i ciabattini sono irriconoscibili: contro una squadra di taglia fisica inferiore partono troppo rilassati e gli avversari, aggressivi in difesa, ne approfittano per volare in contropiede e guidare nel punteggio per quasi tutti i primi 10 minuti.

Arrival strigliata di coach Innocenti che rimette i ciabattini sul giusto binario. Gli Shoemakers fanno valere il divario fisico e tecnico, Vaiano ha difficoltà a trovare il canestro a difesa schierata e i padroni di casa ne approfittano per volare in vantaggio e mantenere un divario di 20 punti per tutto il secondo tempo.

Nel secondo tempo coach Innocenti amplia le rotazioni ma non è soddisfatto dell'atteggiamento dei suoi che sono troppo innamorati del pallone a discapito di azioni veloci e collaborative.

Tabellini: Belli 2, Starnella 2, Motti, Covino 26, Spinetti 12, Simoncini 7, Corcetto 2, Massaro 12, Guidi, Monti 20, Pasquini 2. Allenatore: Innocenti.

Gioielleria Mancini
Studi Odontoiatrici Buongiorno
Pace Ceramiche La Palagina
Conad Superstore
Saturn LMT Srl
Avis
Erreà
Gessetto
Otello Unisex
Paralleloweb
LM Studio
Total Marine