Festa degli Auguri Shoemakers: la carica dei 400

In un PalaCardelli gremito, oltre 100 ragazzi e quasi 300 spettatori hanno partecipato alla seconda Festa degli Auguri Shoemakers.

Una festa su cui gli organizzatori avevano puntato molto per regalare un’esperienza indimenticabile ai ragazzi del settore giovanile Shoemakers Youth e renderli protagonisti principali dell’evento.

Sono intervenuti alla Festa degli Auguri le amministrazioni comunali di Monsummano Terme con Elena Sinimberghi e Luca Buccellato, Larciano con Fabrizio Falasca e la Sezione Avis di Monsummano Terme che hanno speso parole importanti per la società che opera sul territorio di Monsummano Terme, Larciano e Lamporecchio con quasi 130 bambini dai 4 ai 14 anni.

Gli ospiti di quest’anno non hanno tradito le attese, i Tasten’Sax hanno infatti coinvolto il pubblico con la loro esibizione ed hanno fatto da antipasto per il piatto forte della giornata, ovvero la presentazione delle squadre.

Dal più piccolo dei Pulcini, passando per le squadre Scoiattoli, Aquilotti, Esordienti, Under 13, Under 14, i nostri cugini della Polisportiva Montalbano fino ad arrivare agli atleti della prima squadra impegnati nel campionato di Promozione, presentazione in stile NBA a luci spente, musica ad alto volume e occhio di bue, che ha immerso i ragazzi in un sogno al quale non volevano più svegliarsi.

Subito dopo la spettacolare presentazione è stato proiettato un video che ripercorre i primi 18 mesi di vita del progetto Shoemakers Youth, poi spazio al gioco con gli amici Tasten’Sax ancora a intrattenere il pubblico ed infine una piccola sorpresa, il primo Yearbook Shoemakers, l’annuario di tutte le squadre ciabattine che la dirigenza ha voluto regalare a ogni tesserato ed alla propria famiglia.


Con la Festa degli Auguri se ne va un 2015 iniziato e chiuso alla grande in attesa di un nuovo anno ricco di aspettative e traguardi sempre nuovi da raggiungere.

Gioielleria Mancini
Studi Odontoiatrici Buongiorno
Pace Ceramiche La Palagina
Conad Superstore
Saturn LMT Srl
Avis
Erreà
Gessetto
Otello Unisex
Paralleloweb
LM Studio
Total Marine