Festa degli Auguri Shoemakers 2015

L'ASD Shoemakers Basket invita tutto il popolo ciabattino e non alla Festa degli Auguri che si svolgerà domenica 20 dicembre dalle ore 16.30 in poi al PalaCardelli di Monsummano Terme in Piazza Pertini.

La volontà è quella di creare la magnifica atmosfera dello scorso anno, il palazzetto gremito dalla Shoemakers Nation, ed è l'occasione di fare un po' di baldoria a pochi giorni dal Natale.

Anche quest'anno le sorprese non mancheranno. Se lo scorso anno i graditi ospiti furono i "Da Move" che allietarono la platea con i loro numeri funamboloci, quest'anno sarà con noi Federico Furlan, in arte "Tasten'Sax", sinonimo di garanzia per una giornata dove basket e musica si fonderanno insieme in uno spettacolo garantito da mozzare il fiato.

Verrano inoltre presentate tutte le squadre e tutti gli atleti Shoemakers e Polisportiva Montalbano, vi saranno numerose attività collaterali e verrà consegnato un fantastico pensiero di Natale a tutti i nostri tesserati.

L'ingresso è gratuito ed è l'occasione giusta per fare due tiri a canestro e provare a avvicinarsi a questo sport, oppure farsi farsi coinvolgere dalla passione degli Shoemakers al gran completo!

Gioielleria Mancini
Studi Odontoiatrici Buongiorno
Pace Ceramiche La Palagina
Conad Superstore
Saturn LMT Srl
Avis
Erreà
Gessetto
Otello Unisex
Paralleloweb
LM Studio
Total Marine