Festa degli Auguri Shoemakers 2015

Festa degli Auguri Shoemakers 2015

L'ASD Shoemakers Basket invita tutto il popolo ciabattino e non alla Festa degli Auguri che si svolgerà domenica 20 dicembre dalle ore 16.30 in poi al PalaCardelli di Monsummano Terme in Piazza Pertini.

La volontà è quella di creare la magnifica atmosfera dello scorso anno, il palazzetto gremito dalla Shoemakers Nation, ed è l'occasione di fare un po' di baldoria a pochi giorni dal Natale.

Anche quest'anno le sorprese non mancheranno. Se lo scorso anno i graditi ospiti furono i "Da Move" che allietarono la platea con i loro numeri funamboloci, quest'anno sarà con noi Federico Furlan, in arte "Tasten'Sax", sinonimo di garanzia per una giornata dove basket e musica si fonderanno insieme in uno spettacolo garantito da mozzare il fiato.

Verrano inoltre presentate tutte le squadre e tutti gli atleti Shoemakers e Polisportiva Montalbano, vi saranno numerose attività collaterali e verrà consegnato un fantastico pensiero di Natale a tutti i nostri tesserati.

L'ingresso è gratuito ed è l'occasione giusta per fare due tiri a canestro e provare a avvicinarsi a questo sport, oppure farsi farsi coinvolgere dalla passione degli Shoemakers al gran completo!

Condividi:

Post Recenti