U14: Contro l'Endas arriva il quarto successo consecutivo

Ancora una vittoria per l'Avis Shoemakers Youth nel campionato Under 14, con il blitz esterno sul campo dell'Endas Pistoia.

I ciabattini conducono sempre nel punteggio, partendo dall'8-0 iniziale. Nella seconda metà di primo quarto e per i primi 7 minuti del secondo periodo però i termali sono macchinosi, non riescono a correre in contropiede e non riescono a impostare il ritmo della gara.

Con un parziale di 14-0 in 2 minuti e mezzo i ciabattini fuggono in doppia cifra di vantaggio alla fine del primo tempo e riescono a prendere in mano l'inerzia della partita.

Nel secondo tempo ancora una volta l'Endas prova a rientrare sfruttando il momento di appannaggio degli ospiti, che non riescono a costruire in attacco quanto di buono viene fatto in difesa.

Per la seconda volta nella partita, sono 3 minuti di fuoco nel cuore del 4° periodo a dare agli Shoemakers la spinta per chiudere i conti e allungare sul +21 finale.

Tabellini: Niccolai, Marchetti 12, Faraone 6, Covino 15, Bardi 14, Baldacci 2, Fusco 4, Malucchi, Pasquini, Massaro 1, Torrigiani, Monti 7. Allenatore: Rastelli.

Gioielleria Mancini
Studi Odontoiatrici Buongiorno
Pace Ceramiche La Palagina
Conad Superstore
Saturn LMT Srl
Avis
Erreà
Gessetto
Otello Unisex
Paralleloweb
LM Studio
Total Marine