Si muove il mercato degli Shoemakers

Dopo la bella stagione d'esordio in Promozione culminata con la salvezza con 5 giornate di anticipo gli Shoemakers rompono gli indugi e annunciano i primi colpi di mercato di andranno a rinforzare la squadra.

Hanno infatti trovato l'accordo con la Gioielleria Mancini Gabriele Bellini e Emanuele Pace.

Per Gabriele Bellini si tratta di un ritorno con i ciabattini: ha giocato 4 partite con la casacca rossoblu nella stagione 2013/2014, l'ultima in Prima Divisione, prima di lasciare per motivi personali. Lo scorso anno ha vestito la maglia del Lella Basket Pistoia con i quali ha sfiorato la promozione in Serie D. 

Emanuele Pace è un prodotto delle giovanili della Nuova Basket Altopascio con la quale ha esordito in DNC, prima di girare la valdinievole con esperienze in Promozione e Serie D. E' fermo ai box da qualche anno, ma ha accettato con entusiasmo la proposta dei ciabattini ed andrà a rimpolpare il reparto ali della squadra.

In attesa del terzo rinforzo di spessore che andrà a completare la rosa (la trattativa è in dirittura d'arrivo), gli Shoemakers annunciano inoltre che Vittorio Bordoni, esterno classe '89 proveniente dal Basket Empoli, con cui ha militato negli scorsi anni in Prima Divisione, verrà aggregato al gruppo in attesa di definire la sua posizione.

Per il resto, è confermato in toto il roster dello scorso anno.

Gioielleria Mancini
Studi Odontoiatrici Buongiorno
Pace Ceramiche La Palagina
Conad Superstore
Saturn LMT Srl
Avis
Erreà
Gessetto
Otello Unisex
Paralleloweb
LM Studio
Total Marine