Gli Shoemakers cadono anche contro il Freccia Azzurra

Ancora sconfitti gli Shoemakers che chiudono il campionato con tre sconfitte consecutive e 1 vittoria nelle ultime 7 giornate. Contro il Frezza Azzurra partenza ad handicap con 20 punti di differenza subito sul groppone che i ciabattini non sono stati in grado di recuperare.

Partita già indirizzata dopo 6 minuti sul punteggio di 25-5 che diventa 28-5 a un minuto e mezzo dal termine del primo periodo. La difesa degli ospiti fa acqua da tutte le parte e i padroni di casa ne approfittano per trovare tiri ad alta percentuale, fare il vuoto sotto le plance e segnare a cronometro fermo.

Nel secondo periodo arriva perentoria la reazione degli Shoemakers che con le triple di Nobile, Cartacci, Breschi e la presenza sotto i tabelloni di Martelli ricuce fino al -11.

Nel terzo periodo ancora una buona partenza dei ciabattini che arrivano fino al -6, ma lo sforzo per rientrare in partita si fa sentire, qualche palla persa di troppo e Freccia Azzurra ne appofitta, con 3 bombe a cavallo tra terzo e quarto periodo per tornare oltre i 10 punti di distacco.

Gli Shoemakers non si arrendono, ma sprecano troppo in attacco mentre il Freccia Azzura martella inesorabilmente il canestro chiudendo la partita di fatto a metà quarto periodo.

Gioielleria Mancini
Studi Odontoiatrici Buongiorno
Pace Ceramiche La Palagina
Conad Superstore
Saturn LMT Srl
Avis
Erreà
Gessetto
Otello Unisex
Paralleloweb
LM Studio
Total Marine