Gli Aquilotti Shoemakers al Torneo Nazionale di Pasqua

I nostri aquilotti lo scorso 2-3-4 Aprile hanno partecipato al 12° Torneo Nazionale di Pasqua ad Aprilia, organizzato dalla locale AS Basket Aprilia, che ha visto l'Avis Shoemakers classificarsi al 14° posto.

Il primo giorno di gare, inseriti nel girone M, i nostri ciabattini hanno incrociato le armi contro la SMG Latina vincendo per 14-10 e contro la Reyer Venenzia venendo sconfitti per 16-8, che sono valsi il secondo posto nel girone.

Nella seconda giornata di gare i piccoli Shoemakers sono stati battuti dalla formazione di casa della Virtus Basket Aprilia per 14-10 e successivamente hanno conquistato l'accesso per la finale 13/14° posto vincendo contro NB Ancona "A" per 15-9.

Sabato mattina alle 11.00 si è disputata la finalina l'Olimpia Roma, persa per 16-8, ma c'è soddisfazione per il piazzamento in classifica che ci ha posizionati 2° tra le toscane, dietro la finalista Mens Sana Siena, con cui i nostri ragazzi hanno stretto un "gemellaggio".

Al di là dei risultati, 2 vittorie e 3 sconfitte, per gli aquilotti allenati da Marco Innocenti è stata un esperienza fantastica, che ricorderanno a lungo e con piacere. Per molti di loro è stata la prima esperienza lontano da casa, per un percorso di crescita personale in cui noi Shoemakers crediamo fortemente.

Al ritorno dalla 3 giorni in terra laziale i nostri eroi sono stati accolti così dai genitori/tifosi!!!

Accoglienza dei tifosi all'arrivo della squadra alla Stazione di Montecatini Terme!!!

Posted by Shoemakers Youth - Centro Minibasket on Sabato 4 aprile 2015

Gioielleria Mancini
Studi Odontoiatrici Buongiorno
Pace Ceramiche La Palagina
Conad Superstore
Saturn LMT Srl
Avis
Erreà
Gessetto
Otello Unisex
Paralleloweb
LM Studio
Total Marine