Il Lella Basket rifila una batosta agli Shoemakers

La Gioielleria Mancini Shoemakers non riesce a trovare mail ritmo partita e il Lella Basket vince in scioltezza all'Auditorium di Pistoia.

I pistoiesi guidano il punteggio fin dal primo minuto a fanno la propria partita già dalle prime battute. Gli Shoemakers provano a metterla sul fisico in attacco con un Rocchi propositivo a inizio gara, ma l'attacco è macchinoso e non riesce a produrre spunti. Il Lella ha la polveri bagnate nei primi minuti e quindi avvicina il gioco a canestro dove a suon di rimbalzi in attacco riesce a crearsi un piccolo margine.

Nel secondo tempino dopo essere stati sotto di 11 i ciabattini reagiscono a tornano a -4 grazie alla difesa che produce contropiedi su contropiedi ma il Lella reagisce con 3 bombe che riportano il punteggio in doppia cifra di svantaggio per gli ospiti.

Nella ripresa i ciabattini provano ad alzare l'intensità in difesa, riuscendoci nei primi minuti, ma non trovano coesione in attacco. Il risultato è che il Lella ne approfitta per chiudere i conti già a metà tempino volando sul +20 e lasciando gli Shoemakers con un pungo di mosche.

A inizio 4° periodo il Lella vola anche a +30, i ciabattini provano a salvare almeno la faccia e riducono il margine a -20. Gli ultimi 5 minuti di partita è pieno garbage time, con il Lella che continua a bombardare la retina dalla lunga distanza e i termali che provano con soluzioni personali a limitare i danni.

Gioielleria Mancini
Studi Odontoiatrici Buongiorno
Pace Ceramiche La Palagina
Conad Superstore
Saturn LMT Srl
Avis
Erreà
Gessetto
Otello Unisex
Paralleloweb
LM Studio
Total Marine