La Gioielleria Mancini va al tappeto

La Gioielleria Mancini va al tappeto

Dopo 5 vittorie in fila si interrompe la striscia vincente della Gioielleria Mancini Shoemakers che sprofonda a Montemurlo in una partita che ad eccezione del primo quarto non ha mai avuto storia.

Gli Shoemakers partono forte in avvio con un Mignanelli da 10 punti consecutivi che tiene da solo in piedi la baracca termale, ma Montemurlo ha da subito in mano il pallino del gioco e in difesa concede poco sotto le plance.

Le individualità dei padroni di casa emergono nel secondo quarto con un parziale di 8-0 a metà periodo che rompe la gara in favore di Montemurlo mentre gli Shoemakers oltre ad avere difficoltà in difesa, hanno poche idee in attacco.

In apertur di terzo periodo Montemurlo sembra inarrestabile e canestri fioccano da ogni angolo del campo vanificando alcune ottime difese dei ciabattini che, inermi, incassano il colpo.

Nell'ultimo periodo coach Gabrielli prova a mescolare i quintetti alla ricerca di un segnale positivo dei suoi che dal -20 arrivano al -10. Montemurlo chiama timeout e si riorganizza ed a suon di triple e piazzati spengono le velleità dei ciabattini già a 4 minuti dalla fine.

Condividi:

Post Recenti