CEFA

68

Shoemakers Basket

40

9° Andata  | giovedì 19 dicembre 2019 Ore 19:30 | Regular Season
Arbitro/i: Natucci | Parziali: 22-10, 12-11, 24-12, 10-7
Campo da gioco: PALESTRA - Loc. Impianti Sportivi - CASTELNUOVO DI GARFAGNANA - (LUCCA)

U16: gli Shoemakers si schiantano a CEFA

U16: gli Shoemakers si schiantano a CEFA

Gli Shoemakers tornano con le ossa rotte dalla lunga trasferta di Castelnuovo di Garfagnana valida per il posticipo dell'ultima giornata del girone di andata del campionato Under 16.

I ciabattini, forti di 4 successi in fila, alcuni anche fragorosi, si presentano debilitati da assenze a chiudere una settimana ampiamente sottotono ed a complicare le cose è arrivato l'infortunio che ha tolto capitan Simoncini a inizio 2° quarto.

Shoemakers mai in partita con il CEFA che vola subito in doppia cifra di vantaggio senza mai più voltarsi indietro. Timida la reazione dei termali nel secondo tempo, ma niente in grado di contrastare l'irruenza dei padroni di casa, capaci di compiere scorribande da campo a campo in totale libertà.

Nella ripresa gli Shoemakers riescono a fare anche peggio sprofondando anche a -35.

Unica nota positiva della serata l'esordio in Under 16 dei 2005 Gallorini e Briganti, per il resto serata da dimenticare per gli Shoemakers, che sabato tornano giù in campo per iniziare il girone di ritorno contro la Libertas Lucca.

Tabellini: Cambellotti 8, Simoncini 3, Cipolletti 8, De Lillo 7, Romoli, Briganti, Gallorini, Guidini, Nardi 3, Parlanti 5, Fratini 6. Allenatore: Breschi.