Pace U18: a Sesto Fiorentino un altro scivolone

Basket Sestese

79

Shoemakers Basket

53

8° Andata  | sabato 15 dicembre 2018 Ore 17:30 | Regular Season
Arbitro/i: Puocci | Parziali: 21-9, 22-19, 17-13, 19-12
Campo da gioco: Palestra Calamandrei - Via Milazzo, Sesto Fiorentino

Seconda sconfitta in fila per la formazione Under 18 Shoemakers targata Pace che cade a Sesto Fiorentino sotto i colpi di un'altra squadra più fisica ed esperta dei ciabattini.

I termali restano in partita per 5 minuti mettendo in campo un buon gioco corale ma alla prima difficoltà Sesto ne approfitta alzando il volume difensivo e volando in contropiede per un parziale di 10-0.

Nel secondo quarto gli Shoemakers provano a reggere l'urto in difesa, e con una buona circolazione di palla che produce buoni tiri i ciabattini riescono a stare in scia per chiudere il primo tempo sotto di 13 punti.

Nella ripresa Sesto Fiorentino torna a fare la voce grossa in difesa, gli Shoemakers non mollano ma sprecano troppi palloni in ripartenza e non riescono a trovare ritmo, cosicchè nell'ultimo periodo i padroni di casa riescono ad allungare anche sul +30 fino all'ultimo sussulto d'orgoglio termale che chiude la partita sul -26 finale.

Tabellini: Baldacci, Bardi 6, Beragnoli 13, Bornati ne, Faraone 3, Fiorillo 2, Guidi 2, Malucchi 3, Marchetti 24, Niccolai, Torrigiani. Allenatore: Breschi.

Gioielleria Mancini
Studi Odontoiatrici Buongiorno
Pace Ceramiche La Palagina
Conad Superstore
Saturn LMT Srl
Avis
Erreà
Gessetto
Otello Unisex
Paralleloweb
LM Studio
Total Marine