Nuova conferma in casa monsummanese, Niccolò Tesi ancora una stagione in blu-amaranto

Nuova conferma in casa monsummanese, Niccolò Tesi ancora una stagione in blu-amaranto

Si va delineando il roster per la stagione 2021/2022 della formazione monsummanese.

Arriva la conferma, dopo giorni di attesa, di Niccolò Tesi. Un attesa dovuta agli impegni di lavoro dell’atleta che sembravano non conciliarsi con gli impegni sportivi. Finalmente dopo giorni di attesa le nubi si sono dissipate.

Per il cecchino pistoiese sarà la seconda stagione in maglia blu-amaranto dopo la stagione 201972020 interrotta dal Covid-19, stagione dove viaggiava a una media di 10 punti per gara con un high di 25 punti contro la Fides Livorno.

Adesso per Monsummano è il momento di gettarsi nel mercato cercando di rinforzare un roster già collaudato con un paio di innesti mirati.

"La riconferma di Niccolò è tanto lieta quanto inaspettata - sono le parole di coach Matteoni - gli impegni professionali della prossima stagione parevano imporgli un ritiro anticipato dal basket giocato, ma la sua voglia di fare un'altra stagione era troppa. Quando hai il fuoco sacro per questo sport è difficile spegnerlo e Niccolò è uno che ama questo sport in maniera viscerale. Per noi sarebbe stata troppo dura privarci di lui!"

Condividi:

Post Recenti