Stagione 2019/2020: Confermato lo staff tecnico Shoemakers

Prende forma la nuova stagione per la Gioielleria Mancini che riparte ancora da coach Davide Matteoni che guiderà i ciabattini per la quarta stagione consecutiva, la terza in Serie D.

Il percorso svolto da Coach Matteoni è stato sempre un crescendo, il primo anno arrivato a stagione in corso, ha centrato la promozione in Serie D, l'anno successivo non solo ha raggiunto una salvezza tranquilla, vero obbiettivo stagionale, ma centrò anche l'accesso ai play-off. La scorsa stagione infine ha migliorato ancora il risultato della stagione precedente centrando anche l'accesso alla finale di Coppa Toscana.

Con la conferma di Coach Matteoni arriva anche la conferma dei due assistenti Lorenzo Neri e David Breschi, una squadra oramai affiatatissima.

"Non c'è voluto molto a trovare un accordo con lo staff tecnico - dice il Presidente del sodalizio monsummanese Stefano Gabrielli - c'è la netta sensazione che l'ottimo lavoro svolto da coach Matteoni e dai suoi assistenti non sia ancora compiuto. La squadra ha ancora ampi margini di miglioramento. Adesso ci tuffiamo sul mercato, la prima mossa sarà confermare gran parte del roster per poi andarlo ad integrare con alcuni elementi". 

Gioielleria Mancini
Studi Odontoiatrici Buongiorno
Pace Ceramiche La Palagina
Conad Superstore
Saturn LMT Srl
Avis
Erreà
Gessetto
Otello Unisex
Paralleloweb
LM Studio
Total Marine