Pace U18: primo sorriso in campionato degli Shoemakers

Nel posticipo della 4° giornata di campionato gli Shoemakers targati Pace centrano il primo successo nel campionato Under 18 Silver contro i parietà di Montemurlo.

Partenza subito forte dei ciabattini che cercano fin da subito di alzare i ritmi in difesa volando in contropiede e mettendo un cascina un margine di 6 punti che viene rintuzzato fino al +10 a metà secondo quarto.

Prima dell'intervallo lungo però i termali staccano un attimo le mani dal volante e i pratesi ne approfittano per ricucire fino al -5.

Nella ripresa la difesa a zona ordinata da Montemurlo mette in difficoltà i padroni di casa che perdono ogni tipo di fluidità offensiva e non riescono più a mordere in difesa facendosi rimontare e sorpassare nel punteggio sul 48-49 a 5 minuti dalla fine.

Nel momento di massima difficoltà della partita però i ciabattini riescono a fare quadrato e rinfrancati dalla propria difesa tornano a pungere in contropiede con un parziale di 8-0 che spacca in due la partita e ridà inerzia alla truppa termale che riesce a gestire il vantaggio accumulato fino alla fine.

Tabellini: Baldacci, Bardi 2, Beragnoli 24, Bornati 5, Faraone 10, Guidi, 2, Malucchi 2, Marchetti 17, Niccolai NE, Panelli, Santacroce NE, Torrigiani. Allenatore: Breschi

Gioielleria Mancini
Studi Odontoiatrici Buongiorno
Pace Ceramiche La Palagina
Conad Superstore
Saturn LMT Srl
Avis
Erreà
Gessetto
Otello Unisex
Paralleloweb
LM Studio
Total Marine