Vittoria convincente contro Prato

Continua il periodo di emergenze per gli Shoemakers sempre a ranghi ridotti ma autori di una delle migliori prove stagionali contro Prato, che valgono l'ipoteca alle semifinali del Toreno Memorial Giuntoni.

La partenza ciabattina è sparata con un 10-0 di parziale e il primo quarto si conclude 20-5 con gli Shoemakers in grado di controllare il gioco in difesa e muovere bene la palla in attacco.

Nel secondo quarto l'inerzia non cambia, anche se Prato stringe di più le maglie in difesa e non concede agli Shoemakers tutta la libertà del primo periodo, passando da una difesa a zona a una difesa a uomo.

E' nel terzo periodo che gli Shoemakers calano, permettendo a Prato di ridurra il vantaggio alla singola cifra e impensierire i padroni di casa tornadno a -6.

Ma nel periodo finale, gli Shoemakers sono lucidi in attacco e fisici in difesa tale da permettergli di ribaltare l'inerzia e portare agilmente a termine la partita senza patemi.

MVP: L'asse Breschi-Mignanelli firma il parziale iniziale e nell'ultimo periodo con i loro duetti sono la spina nel fianco della difesa Pratese.

Gioielleria Mancini
Studi Odontoiatrici Buongiorno
Pace Ceramiche La Palagina
Conad Superstore
Saturn LMT Srl
Avis
Erreà
Gessetto
Otello Unisex
Paralleloweb
LM Studio
Total Marine