Al via l'avventura della Studi Buongiorno U14 alle FInal Four regionali

C'è grande attesa per la formazione Under 14 guidata da coach Andrea Capecchi, che nel fine settimana scenderà in campo a San Vincenzo per disputare le Final Four per il titolo regionale di categoria.

L'avversario della semifinale, che inizierà Sabato 26 maggio alle ore 16,00, sarà il Basket Certaldo, formazione che durante le prime due fasi del campionato ha perso solo 3 partite ed ha chiuso al primo posto del Girone H.

Alle 18,00 a scendere in campo saranno il Basket San Casciano (che ha vinto il girone dei giovani ciabattini) e la Juve Pontedera (giunta seconda nel girone H).

Domenica sarà la volta delle finali. Alle 18,00 è prevista la finalina per il 3°-4° posto, mentre alle 19,00 è prevista la finalissima per il titolo regionale.  

"Per noi è motivo di grande soddisfazione e orgoglio essere arrivati alle Final Four - dice il Presidente degli Shoemakers Stefano Gabrielli - è già la terza volta nella nostra breve storia di attività giovanile che raggiungiamo le Finali regionali. Due anni fa vincemmo con grande sorpresa la Coppa Toscana con la formazione Under 13, lo scorso anno la nostra formazione Under 14 è arrivata alle final Six regionali, quest'anno ci siamo ripetuti. Una volta può essere un caso, la seconda può essere fortuna, ma la terza è la conferma che stiamo facendo qualcosa di buono. Ricordo che sono appena 4 anni che abbiamo avviato il settore giovanile, sono risultati oltre le più rosee previsioni. Non mi resta che augurare un grosso in bocca al lupo a coach Capecchi e i suoi ragazzi con l'augurio che possano godersi l'esperienza di queste finali."

Gioielleria Mancini
Studi Odontoiatrici Buongiorno
Pace Ceramiche La Palagina
Conad Superstore
Saturn LMT Srl
Avis
Erreà
Gessetto
Otello Unisex
Paralleloweb
LM Studio
Total Marine