Studi Buongiorno Shoemakers partenza positiva alla terza fase del campionato U13

Buona la partenza per i ragazzi U13 di coach Rastelli che vincono in casa con l'ottima Reggello, passata a questa fase come seconda del suo girone sconfitta solo da Don Bosco.

Partenza rapida e concentrata dei ciabattini che entrano molto bene nella partita chiudendo il primo quarto a +9 con un ottimo attacco ma soprattutto con una grande difesa che non concede molto all’avversario.

Il secondo quarto è più equilibrato e permette a Reggello di rosicchiare qualcosa, ma i ragazzi rosso-blu con una serie di cambi azzeccati riescono a chiudere in vantaggio metà gara sul punteggio di 24-17.

Al rientro del tempo lungo i giovani Shoemakers non fanno calare la concentrazione e piazzano un nuovo parziale che fa arrotondare lo scarto a +16 su Reggello chiudendo a 42-26 il terzo quarto.

La partita sembra essere sotto controllo ma i fiorentini non ci stanno, partono forte ed i ciabattini, che fino a quel momento avevano dato tanto, in affanno per i molti falli a carico sono costretti a subire i numerosi attacchi avversari.

Reggello riesce a recuperare portandosi a -5 dai ciabattini che comunque riescono a gestire la gara fino al fischio finale che sancisce la vittoria per 54-49.

Studi Buongiorno Shoemakers Monsummano : 54
BCC Valdarno Fiorentino Cascia BK Reggello : 49

Parziali: 16-7; 24-17; 42-26

Arbitro: Zini Andrea

Studi Buongiorno Shoemakers Monsummano:
De Lillo 9, Parlanti 11, Pistolesi 4, Mascani 2, Tognozzi 2, Lucarelli 8, Fratini 8, Ciricugno, Pillai 8, Filippelli, Nardi, Gallorini 2. All.: Rastelli.

Lascia un Commento

Gioielleria Mancini
Studi Odontoiatrici Buongiorno
Pace Ceramiche La Palagina
Conad Superstore
Saturn LMT Srl
Avis
Erreà
Gessetto
Otello Unisex
Paralleloweb
LM Studio
Total Marine