Gioielleria Mancini: Al PalaCardelli arriva un Lella Basket affamato di vittorie

Per la quinta stagione consecutiva i destini degli Shoemakers e del Lella Basket si incrociano, in un derby che oramai ha il sapore di un “El Clàsico” delle minors toscane.

E’ dalla stagione 2013/2014 (l’anno del trionfo monsummanese in Prima Divisione e conseguente Promozione) che le due formazioni si rincorrono. La bilancia pende lievemente a favore dei pistoiesi. Sui 13 incontri finora disputati, fra stagione regolare, play off e Coppa Toscana, sono state 7 le vittorie per i pistoiesi e 6 per i ciabattini. L’ultima sfida in Coppa Toscana ha visto i ragazzi di coach Matteoni aggiudicarsi una sfida che fino alle ultime battute è stata sempre in bilico (62-60 il risultato finale a favore dei blu-amaranto).

La formazione di coach Piperno arriva al PalaCardelli con una fame vorace di vittorie. Infatti, dopo cinque turni, i pistoiesi si ritrovano relegati in fondo alla classifica con zero punti. Ma la classifica talvolta nasconde il reale potenziale di una squadra. I biancoblu finora sono stati piuttosto sfortunati ed hanno sfoderato prestazioni più che dignitose, in particolare contro Valdicornia, Castelfranco e Valdera sono arrivate sconfitte dettate da episodi.

E’ atteso quindi il tutto esaurito domani sera al PalaCardelli. Palla a due ore 21,00.

Ufficio Stampa Gioielleria Mancini Shoemakers Basket

Lascia un Commento

Gioielleria Mancini
Studi Odontoiatrici Buongiorno
Pace Ceramiche La Palagina
Conad Superstore
Avis
FID
Erreà
Gessetto
Otello Unisex
Paralleloweb
Caffitaly
LM Studio