Shoemakers a valanga nei campionato Under

Under 13: Studi Buongiorno Shoemakers vs Endas Pistoia 70-42

Inizia con il piede giusto il campionato Under 13 dei ragazzi di coach Rastelli che scendono in campo con il fuoco negli occhi e sono subito ricettivi nelle indicazioni che provengono dalla panchina. Intensità sempre a mille, il primo sorriso in campionato è stato un test positivo che ha dato modo a tutti i componenti del roster di mettersi in luce.

La fotogallery della partita (foto di Aldo Fratini).

Under 14: Montecatini Terme Basket vs Studi Buongiorno Shoemakers 20-91

Senza problemi nemmeno l'esordio in campionato degli Under 14 guidati da coach Capecchi che sbaragliano Montecatini nel derby delle terme mandando a referto i 10 giocatori scesi in campo. Partita mai in discussione con la partenza lanciata di 22-2 nel primo quarto che non lascia scampo agli avversari ed intensità che cala sono nell'ultimo periodo.

Under 16: Florence Firenze vs Studi Buongiorno 37-114

Nella seconda giornata del campionato Under 16 gli Shoemakers passano come un rullo compressore sul Pala San Marcellino e chiudono con uno scarto di 77 punti. Pronti via la partenza degli Shoemakers stordisce i padroni di casa con un 20-0 di parziale nei primi 4 minuti. Da quel momento in poi la compagine di coach Matteoni non lascia più scampo ai fiorentini in difficoltà a passare la metà campo ed arrivare al tiro. Solo a metà periodo l'intensità difensiva dei ciabattini cala quel tanto che basta per subire 16 punti nella frazione, quasi la metà dell'intero bottino gigliato.

Ancora una volta rotazioni ampie con tutti i ragazzi che questa volta vanno a segno mandando ben 5 elementi in doppia cifra.

La fotogallery della partita (foto di Alessandro Torrigiani).

Lascia un Commento

Gioielleria Mancini
Studi Odontoiatrici Buongiorno
Pace Ceramiche La Palagina
Conad Superstore
Saturn LMT Srl
Avis
Erreà
Gessetto
Otello Unisex
Paralleloweb
LM Studio
Total Marine