Al via il campionato Under 16

Sabato 21 Ottobre tra le mura amiche del PalaCardelli di Monsummano Terme si alzerà la prima palla a due degli Shoemakers nel campionato Under 16, il primo della storia ciabattina.

La Studi Buongiorno è stata inserita nel girone B che conta 10 squadre totali. I ciabattini incroceranno le armi con le vecchi conoscenze Massa e Cozzile, Endas Pistoia, Agliana, Valbisenzio, Montemurlo e Campi Bisenzio mentre incontreranno per la prima volta le fiorentine di Forti e Liberi, Borgo San Lorenzo e Florence.

Si preannuncia un campionato impegnativo per la truppa di Davide Matteoni che in questo mese e mezzo di attività si è allenata senza sosta giocando la prima amichevole del nuovo corso tecnico mercoledi scorso contro l'annata dei 2003 di Massa e Cozzile.

Le partite casalinghe dei termali si giocheranno di sabato al PalaCardelli prima delle partita della prima squadra, o la domenica mattina al PalaCintolese. Solo in un'occasione la gara casalinga verrà disputata in un giorno diverso, venerd' 24 novembre alle ore 19.15 quando al PalaCintolese arriverà il Montemurlo Basket.

Per scoprire il calendario completo degli incontri cliccate qui.

Lascia un Commento

Gioielleria Mancini
Studi Odontoiatrici Buongiorno
Pace Ceramiche La Palagina
Conad Superstore
Saturn LMT Srl
Avis
Erreà
Gessetto
Otello Unisex
Paralleloweb
LM Studio
Total Marine