Gioielleria Mancini: A Livorno per un’inedita sfida fra neopromosse

Torna in campo la Gioielleria Mancini domani sera (Sabato 13/10/2017) alle ore 21,15 nella suggestiva Palestra Cecioni di Via E. Zola per un’inedita sfida fra neo promosse.

La Fides Livorno infatti, nella stagione scorsa, dominò il girone A di Promozione conquistando il passaggio diretto alla categoria superiore precedendo la Kripton, avversaria degli Shoemakers nella fantastica finale promozione.

Questa stagione i livornesi sono ripartiti da dove avevano lasciato conquistando due convincenti successi su altrettante partite, la prima di misura sui Castelfranco Frogs e poi andando a vincere a Capannoli con la Pallacanestro Valdera. Si preannuncia quindi una partita dura per i ragazzi di coach Matteoni.

“Dopo la gara contro Bellaria, in cui la squadra per tre quarti ha mostrato sudditanza verso gli avversari per poi negli ultimi 10 minuti prendere coscienza dei propri mezzi, mi aspetto un approccio diverso contro Livorno, che come noi è una neopromossa, per mettere subito in gioco le nostre potenziale ed i nostri tratti distintivi” presenta così la sfida coach Matteoni che continua “è la prima settimana da inizio stagione in cui sono in difficoltà a scegliere i 12 da schierare in campo. Speriamo di aver chiuso il capitolo infortuni che ha contraddistinto la nostra fase di preparazione per mandare in campo la formazione migliore possibile. A prescindere dal risultato mi aspetto un salto di qualità dal punto di vista mentale e vorrei vedere un passo avanti dal punto di vista difensivo.”

Lascia un Commento

Gioielleria Mancini
Studi Odontoiatrici Buongiorno
Pace Ceramiche La Palagina
Conad Superstore
Saturn LMT Srl
Avis
Erreà
Gessetto
Otello Unisex
Paralleloweb
LM Studio
Total Marine