Gioielleria Mancini alla prima al Palacardelli: Arriva il Bellaria Cappuccini Pontedera

Dopo lo scoppiettante debutto in campionato contro il Cus Pisa, torna in campo la Gioielleria Mancini questa sera alle ore 21 nell'ottava stagione nei campionati della Federazione Italiana Pallacanestro, per la partita che segna il debutto fra le mura amiche in questo Campionato di Serie D.

L'avversario di turno è il Bellaria Cappuccini Pontedera di coach Massimo Sarcina che, nella prima giornata, è capitolata davanti al proprio pubblico contro il forte Pallacanestro Valdera (62-80), formazione fra le più accreditate per la conquista della promozione.

Nel corso della settimana coach Matteoni ha dovuto fare i conti con infortuni e malattie non potendosi mai allenare a ranghi completi. Non faranno sicuramente parte della sfida di stasera Leonardo Barneschi, alle prese con il recupero dall'infortunio patito una settimana fa in allenamento (iperestensione del legamento collaterale del ginocchio destro), Roberto Romano alle prese con il lavoro e Lorenzo Villa, ancora non in regola con la visita medica. 

Appuntamento questa sera quindi alle ore 21,00.

Gioielleria Mancini
Studi Odontoiatrici Buongiorno
Pace Ceramiche La Palagina
Conad Superstore
Saturn LMT Srl
Avis
Erreà
Gessetto
Otello Unisex
Paralleloweb
LM Studio
Total Marine