Gli Shoemakers annunciano l'accordo con Chartside

ChartSide e Shoemakers sono lieti di annunciare la propria collaborazione per la prossima stagione. 

ChartSide, che ha esperienza sull’analisi di dati e delle statistiche avanzate, si affiancherà agli Shoemakers per fornire strumenti di analisi e migliorare le prestazioni in campo. 

"La partnership con ChartSide ci rende particolarmente orgogliosi. Da oggi gli Shoemakers fanno un deciso passo verso il futuro - dichiara il General Manager degli Shoemkers Stefano Gabrielli - avere uno strumento del genere a disposizione dei nostri tecnici è un valore aggiunto assoluto ed un fiore all'occhiello della nostra società. Se si pensa che l'applicazione è usata da Gonzaga University, finalista all'ultimo torneo NCAA o da società di serie A come la Novipiù Junior Casale o ancora dalla Federazione Italiana Pallacanestro stessa per la nostra Nazionale fa capire dell'importanza dello strumento che da oggi abbiamo a nostra disposizione. Ringrazio Michele Berra e Nicolò Ciuppani per la sensibilità e l'attenzione mostrata nei confronti del nostro movimento. Da sempre sostengo che le analisi e le statistiche sono fondamentali per una squadra. Oggi ho realizzato un sogno,"

“Siamo felici di estendere la nostra collaborazione agli Shoemakers, con cui siamo già legati da un rapporto di amicizia” le dichiarazioni di Michele Berra e Nicolò Ciuppani, fondatori di ChartSide.

Lascia un Commento

Gioielleria Mancini
Studi Odontoiatrici Buongiorno
Pace Ceramiche La Palagina
Conad Superstore
Saturn LMT Srl
Avis
Erreà
Gessetto
Otello Unisex
Paralleloweb
LM Studio