Inizia l'avventura dell'Under 14 alle Final Six regionali

Prende il via questa sera l'avventura della Studi Buongiorno Under 14 alle Final Six per l'assegnazione del titolo regionale.

I ragazzi di coach Capecchi alle ore 18,00 affronteranno i parietà della Banca Etruria Montevarchi, squadra che si è classificata al secondo posto nel girone A.

Gli Under 14 hanno raggiunto le Final Six con un percorso in crescendo. Giunti al secondo posto nella prima fase dietro Massa e Cozzile con 13 vittorie e 3 sconfitte, i piccoli ciabattini hanno dato il meglio di se nella seconda fase terminando il girone in testa alla classfica con 6 vittorie in altrettante partite. Solo la differenza canestri ha impedito alla Studi Buongiorno di evitare il barrage del Venerdì.

Qualora i ciabattini vincessero la partita di stasera, torneranno in campo domani per incontrare il Costone Siena alle ore 18,00. Finali previste per Domenica.

Questa la rosa dei giocatori a disposizione di Coach Andrea Capecchi e dell'Assistente Lorenzo Neri: Belli, Starnella, Motti, Ciambellotti, Covino, Spinetti, Simoncini, Corcetto, Bonfanti, Massaro, Guidi, Trinci, Monti e Pasquini.

In bocca al lupo ragazzi!! 

Lascia un Commento

Gioielleria Mancini
Studi Odontoiatrici Buongiorno
Pace Ceramiche La Palagina
Conad Superstore
Saturn LMT Srl
Avis
Erreà
Gessetto
Otello Unisex
Paralleloweb
LM Studio
Total Marine