La Gioielleria Mancini in campo contro Carrara
Torna in campo questa sera la Gioielleria Mancini (palla a due ore 21,30) in un giorno e ad un orario inuausale, dopo la sconfitta patita a Pistoia che ha interrotto la striscia di 12 vittorie consecutive.
La partita di questa sera vede in scena due formazioni che non hanno niente da chiedere alla classifica, ambedue, infatti, sono certe dell'accesso ai play-off, la Gioielleria Mancini come seconda classificata mentre Carrara Legends come terza.
Le due partite giocate nella stagione regolare se le sono aggiudicate i ciabattini. La prima, nel girone di andata a Carrara, fu una partita epica risolta dai monsummanesi solo dopo tre over-time (101-104 il risultato finale) mentre nella gara di ritorno, giocato dai monsummanesi fra le mura amiche, i ciabattini passarono con un più agevole 70-58.
Per coach Matteoni sarà quindi l'occasione per oleare i meccanismi in vista dell'impegno dei play-off che scatteranno dal 14 maggio, contro la terza classificata del girone A che, con ogni probabilità sarà la Ineos Rosignano.